Allievi A: rossoblu in semifinale nel “Memorial Angelini”

Cronaca, tabellini e photogallery di Sambenedettese – Veregrense 2-1.

MARTINSICURO – Importante vittoria dei nostri Allievi nel “Memorial Angelini” (Il torneo degli Arbitri) che, superando in rimonta la Veregrense, accede alla semifinale che probabilmente si giocherà nel periodo Natalizio, in quanto da domenica prossima i ragazzi di Mister Zazzetta inizieranno la fase regionale del loro campionato e saranno impegnati in quel di Fermo.
La gara di oggi è stata molto combattuta: merito di due delle migliori formazioni del panorama giovanile marchigiano che non hanno di certo lesinato l’impegno.  L’ha spuntata, di un soffio, nel finale del secondo tempo, la Sambenedettese che con i gol di Ioele e Paregiani ha ribaltato il risultato che vedeva in vantaggio gli ospiti grazie ad una tenace percussione sulla corsia di destra di Monterubbianesi che infilava la difesa rossoblu apparsa  troppo morbida nell’occasione.

SAMBENEDETTESE – VEREGRENSE 2 – 1

SAMBENEDETTESE: Luciani, Maiga Silvestri, Tavoletti, Corsini (18′ st Testa), Ferroni (27′ st Fioravanti), Palladini, Petrucci, Mascitti, Curzi (6′ st Paregiani), Bruni (13′ st Folchi), Ioele. A disp.: Raccichini e Massi.
All. Zazzetta Massimiliano

VEREGRENSE: Domina, Ferretti M., Moretti, Gerosa, Rossi, Acciarini, Calvagni, Yattara, Rouamba, Andrenacci, Panico. A disposizione: Ferretti L., entrati nel corso del 2° tempo: Biancucci, Mancini, Gnaga, Marsili, Tabarak e Monterubbianesi.
All. Frati Manuel

Arbitro: Sig. Morganti di Ascoli Piceno

Marcatori: nel st al 25′ Monterubbianesi (Ve), al 30′ Ioele (Sb) e al 32′ Paregiani (Sb)

Fotogallery a cura di Sandro Luciani.

[URIS id=1299]

Share: