Giovanissimi A: si ricomincia con una vittoria

Cronaca e tabellini del match d’esordio nella fase regionale.

MARTINSICURO – Buon esordio per i Giovanissimi di mister Voltattorni che, nella prima partita della fase regionale, regolano il Val d’Aso con un perentorio 3 – 0.
Era importantissimo partire con il piede giusto in questa seconda fase della stagione e i rossoblu non hanno deluso le aspettative sul campo amico del Comunale di Martinsicuro.
Di Petrini, Marconi Lorenzo ed Albertini le reti che hanno fissato il risultato finale sul 3 – 0 ma i ragazzi vanno elogiati in blocco per l’impegno profuso e le brillanti manovre che hanno spesso messo in difficoltà i pur validi avversari.

SAMBENEDETTESE – VAL D’ASO 3 – 0

SAMBENEDETTESE: Basili (22′ st Corona), Giuliani, Di Rocco (20′ st Rago), Marconi A., Cardelli, Morganti, Petrini (11′ st Di Buò), Conio (9′ st Albertini), Capriotti (11′ st Acquaroli), Bruno (9′ st Volpi), Marconi L.(20′ st Tanzi).
All. Voltattorni Luigi

VAL D’ASO: Capriotti, Vittori, Pasqualini, Nazziconi, Telfanni, Angelozzi, Marcattili, Dyrnjaja, Paolini, Verdecchia, Felici. A disp. ed entrati nel corso del st: Rossi, Merionghi, Visi, Cazacu, Raguso, Alizade Chetabi, Lupacchini.
All. Fioravanti Tonino.

Marcatori: nel pt al 1′ Petrini, nel st al 1′ Marconi L. e al 12′ Albertini.