Samb-Martinsicuro 1-0, i rossoblu accedono alle semifinali. Rileggi la diretta live

Terza giornata del girone per i rossoblu, che oggi affronteranno i pari età del Martinsicuro

MARTINSICURO – I ragazzi di mister Maurizio Palladini affrontano i giovanissimi martinsicuresi con l’intento di guadagnarsi l’accesso alle semifinali.

SAMBENEDETTESE Finori, Cardelli, Travaglini, Caioni, Smerilli, Chiavatti, Piergallini, Bernacchini, Tanzi, Magliulo, Rogani A disp. Ottaiano, Panichi, Partemi, O. Piergallini, Collini, Latini All. Maurizio Palladini

MARTINSICURESE Damario, Lanzano, De Cesaris, Marchetti, Troka, D. Toscani, Di Egidio, Iorio, Di Fabio, Di Emidio, Lavalle A disp. Proietti, Maherab, Virgilii, P. Toscani, Foglia, Staffilani, Kandrini Riccitelli All. Mirko Manari

ARBITRO Censori

2′ Occasione clamorosa per Magliulo, che – solo sul secondo palo – non riesce a trovare la porta

4′ Tanzi si libera di un avversario e prova la botta dal limite: Damario para con l’ausilio del palo. Sul corner successivo Cardelli prova la conclusione da fuori: largo.

9′ Punizione dai venti metri di Chiavatti: il tiro è ben indirizzato, ma Damario risponde benissimo.

I rossoblu stanno giocando molto sulle sponde di Tanzi e Rogani, per avanzare, cercando – a palla scoperta – immediatamente l’esterno.

14′ Altra punizione di Chiavatti, sempre dai 20 metri: palla troppo alta.

15′ Cross interessantissimo di Travaglini, Rogani riesce solo a sfiorare

16′ Palla di Rogani per Tanzi, fermato da Toscani. Sulla respinta ci prova Chiavatti, ma il tiro è troppo largo.

18′ Di Emidio salta Bernacchini con un tunnel e prova la verticalizzazione per Di Fabio: palla lunga.

18′ Dalla parte opposta Tanzi prova il dribbling su Troka, ma il difensore biancazzurro salva con una scivolata perfetta.

19′ Travaglini taglia dentro e si presenta al limite dell’area: il primo passaggio viene respinto, ma sul secondo tentativo il difensore trova Rogani, che – a tu per tu col portiere – non sbaglia. Uno a zero Samb!

24′ Rogani arriva al limite e prova il tiro, respinto; la palla si alza con una lunga palombella e finisce sui piedi di Piergallini, che prova a sorprendere Damario con un pallonetto: palla larga.

25′ Cross di Magliulo, respinto: sulla ribattuta la palla arriva a Tanzi, che – dal limite – prova il tiro al volo. Bellissima risposta di Damario.

Fine primo tempo. Buona partenza dei rossoblu, che – oltre al vantaggio – sono andati vicini al gol in diverse occasioni, venendo fermati dalle ottime parate di Damario. 

Inizio secondo tempo. Nella Martinsicurese è entrato Di Egidio. Nella Samb, Caioni è passato terzino a destra, mentre Cardelli fa il centrale.

1′ Verticalizzazione per Piergallini, che – passando dietro a De Cesaris – riceve il pallone passato tra terzino e centrale: Damario esce e fa buona guardia.

5′ Fuori Tanzi per Panichi

7′ Rimessa laterale all’indirizzo di Panichi, che si gira bene, ma viene fermato da D. Toscani.

8′ Altro tentativo di Panichi: salva Damario

10′ Punizione di Chiavatti dai 25 metri: palla fuori di un soffio.

13′ Fuori Lavalle per Maherab nella Martinsicurese. Per i rossoblu, dentro O. Piergallini per G. Piergallini. Il nuovo entrato

Bellissima partita degli abruzzesi, finora, che stanno tenendo benissimo il campo nonostante giochino con molti ’03

18′ Angolo di Bernacchini per Smerilli, che non riesce a direzionare.

19′ Rogani scambia con Magliulo e prova il tiro: schiacchiato, finisce sul fondo

20′ Lancio per Rogari, che resiste all’intervento di Troka e prova il tiro, largo

21′ Dentro Kadrini per Di Fabio.

22′ Nella Martinsicurese, dentro Staffilani per Lanzano. I rossoblu operano tre cambi fuori Rogari, Cardelli e Travaglini, per Collini, Ottaiano e Partemi

25′ Doppio cambio per gli abruzzesi: dentro Virgili e Foglia per Di Emidio e Di Egidio

25’+1 Dentro Di Fabio per De Cesaris

25’+3 Bell’anticipo di Smerilli, che ribalta l’azione da difensiva in offensiva (cit.); il difensore arriva al limite e serve Ottaiano: l’esterno è defilato, ma fa un bel tiro cross sul quale né Smerilli né Panichi riescono ad arrivare.

25’+3 Dentro P. Toscani per Iorio.

Fine secondo tempo. Buona vittoria per i rossoblu, che – pur controllando la gara – non sono riusciti a chiudere la gara per colpa di un’ottima Martinsicurese.

Share: