Gli Allievi regionali espugnano Cupra e continuano la marcia

Solida vittoria degli Allievi di Zazzetta contro la Cuprense. Reti di Alighieri e Bruni per i rossoblu.

CUPRA MARITTIMA – Bella partita quella disputata oggi a Cupra Marittima tra gli Allievi della Cuprense e i pari età della Sambenedettese. Al termine dei 90 minuti a gioire sono i  rossoblu, in virtù di un primo tempo largamente dominato e che avrebbe potuto concludersi con più delle due reti di vantaggio con cui si è andati al riposo.
La prima marcatura è avvenuta ad opera di Eugenio Alighieri che è stato prontissimo a ribadire in rete un assist di Roberto Testa, poi c’è stato il rocambolesco gol di Francesco Bruni che in un contrasto al limite dell’area di rigore con un difensore locale ha fatto impennare il pallone che poi ha beffato il portiere locale Vittori, ricadendo in rete a fil di traversa.
Lo stesso portiere gialloblu è stato poi miracoloso nel deviare in angolo un tap-in dentro l’area di rigore del solito Alighieri che aveva battuto di piatto a colpo sicuro.
Nella ripresa la Cuprense ha reagito con più determinazione e la Sambenedettese a tirato un po’ i remi in barca permettendo così a Roberto Dimitri di segnare da pochi passi la rete dell’ 1 – 2 che riapriva di fatto la gara tenendo il risultato in bilico fino al fischio finale.

ALLIEVI REGIONALI GIR. D

CUPRENSE – SAMBENEDETTESE 1 – 2

CUPRENSE: Vittori, Ciarrocchi (19′ st Crosta), Fabioneri, Pazzaglia (10′ st Cacaci), Dozio C., Venanzetti, Dimitri, Lanciotti, Boerkamp, Mora, Illuminati (8′ st Dozio S.). a disp.: Pagliarini, Zaharaqui, Chahbouni, Bellanova.
All. Lauro Maurizio

SAMBENEDETTESE: Luciani, Maiga Silvestri, Tavoletti, Petrucci (8′ st Mascitti), Corsini, Palladini, Curzi, Alighieri, Testa (6′ st Paregiani), Bruni, Ioele (23′ st Massi).
All. Zazzetta Massimiliano

Arbitro: Sig. Nicolosi di S.B.T.

Marcatori: nel pt al 12′ Alighieri e al 28′ Bruni; nel st al 14′ Dimitri

Ringraziamo per la photogallery Sandro Luciani.

[URIS id=2190]

Share: