Grande vittoria degli Allievi contro la Fermana

I Rossoblu vincono contro la Fermana al termine di un match combattutissimo: 6 vittorie su 6.

MARTINSICURO – E’ stata una partita combattutissima, ma corretta quella disputata tra le due formazioni che  ambiscono ad entrare nell’ elitè del calcio marchigiano per disputarsi il titolo di Campione Regionale.
Al “Comunale” di Martinsicuro è stata probabilmente la partita degli Allievi più intensa disputata fino ad oggi.
Merito della grande aggressività della Fermana, che ha pressato chiunque fosse in possesso di palla in tutte le parti del campo, e merito anche della Sambenedettese, scesa in campo nel secondo tempo con spirito battagliero e un’altra determinazione.
Nella ripresa i gialloblù, calati fisicamente, non sono riusciti a reggere i ritmi dei padroni di casa e in 4 quattri subiscono ben due reti.
I gol rossoblu  portano la firma di  Davide Paregiani e Simone Palladini, abili a  sfruttare le loro doti di  colpitori di testa su assist di Maiga Silvestri e Bruni.
Un attimo di rilassamento subito dopo il secondo gol ha permesso alla Fermana di accorciare le distanze grazie ad un  calcio di rigore concesso dall’ottimo arbitro Pagliarini: il neo entrato Raccichini spiazzava Luciani con un tiro preciso rasoterra.
Note positive quindi per il tecnico sambenedettese Massimiliano Zazzetta, che prosegue questa fase regionale collezionando la sesta vittoria consecutiva su altrettante partite giocate.

ALLIEVI REGIONALI GIR. D

SAMBENEDETTESE – FERMANA 2 – 1

SAMBENEDETTESE: Luciani, Maiga Silvestri, Speranza, Mascitti (4′ st Petrucci), Corsini, Palladini, Curzi (21′ st Malavolta), Alighieri (32′ st Testa), Paregiani, Bruni, Ioele.
a disp.: Shiba
All. Zazzetta Massimiliano

FERMANA: Ceccarelli (37′ st Calcinaro), Dionea (27′ st Raccichini), Antognozzi, Silvestri, Antonelli, Giuliano, Santarelli L., Silvi, Tracanna (17′ st Juvalè), Mancini (15′ st Santarelli A.), Simonelli.
a disp.: Vitangeli e Caracini.
All. Scoponi Fabio

Arbitro: Sig. Pagliarini Davide.

Marcatori: nel st al 23′ Paregiani, al 27′ Palladini e al 30′ Raccichini (rig).

Photogallery a cura di Sandro Luciani

[URIS id=2327]

Share: