Riscatto per gli Allievi regionali: 5 reti all’Amandola

Dopo il pareggio contro il Posto d’Ascoli tornano alla vittoria gli Allievi.

MARTINSICURO – Dopo il pareggio a reti inviolate in casa del Porto d’Ascoli gli Allievi regionali di Mister Zazzetta tornano alla vittoria contro l’Amandola.

Il primo tempo, nonostante una prestazione non eccellente, si conclude 2 a 0 per i padroni di casa. I rossoblu, pur senza giocare ad alto ritmi per larghi tratti di gara, colpiscono due pali con Corsini e Ioele, e siglano il doppio vantaggio grazie alla beffarda conclusione di Alighieri e al colpo di testa di Palladini sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Nella ripresa il divario aumenta grazie alle reti di Paregiani e Ferroni. Per il centravanti gran destro al volo dopo uno stop di petto; per il terzino, invece, nella girata di destra su calcio d’angolo. A pochi minuti dal termine Alighieri corona un’ottima prestazione con la doppietta personale.

Soddisfatto a metà Mister Zazzetta al termine della gara: “Abbiamo regalato i primi minuti sotto il profilo dell’intensita’. Dal gol in poi abbiamo cominciato a giocare a calcio. Meglio nel secondo tempo, ma i ragazzi devono fare di più”.

Sambenedettese: Luciani, Corsini, Tavoletti, Petrucci, Mascitti, Palladini, Folchi, Alighieri, Paregiani, Bruni, Ioele. In panchina ed entrati nel secondo tempo: Shiba, Ferroni, Maiga Silvestri, Massi, Testa, Curzi. Allenatore: Massimiliano Zazzetta.

Amandola: Pacetti, Scagnoli,Gezzi, Piermarini, Ercoli, Cappelletti, Iannotti, Meo, Bonifazi, Tuliozzi, Settimi. In panchina ed entrati nella ripresa: Fortuni. Allenatore: Marcantoni Nazzareno.

Arbitro:Neroni sez. San Benedetto.

Marcatori: Alighieri16 pt, Palladini 36 pt, Paregiani 11 st, Ferroni 27 st, Alighieri 40 st.

 

No comments

Commenta