Ottavio Palladini si aggiudica il premio come miglior tecnico della Serie D

Ottavio Palladini

VIAREGGIO – Per la stagione appena conclusa, in collaborazione con il Corriere dello Sport – Stadio e TuttoSport, il Dipartimento Interregionale della Lnd ha organizzato il voting “D Club” per celebrare i migliori giocatori della Quarta Serie, tra cui l’under più interessante ed il miglior tecnico.

Grazie alle indicazioni ricevute dai lettori e dalla scelta operata dalla Giuria, Ottavio Palladini è stato nominato quale miglior mister della stagione sportiva 2015/16 della Serie D.

L’evento di premiazione si svolgerà venerdì 10 giugno alle ore 19.30 presso il Bagno “Florindo” Traversa Mare di Viareggio, in via Giuseppe Barellai, 67.

Un ulteriore riconoscimento che attesta il duro lavoro e l’estrema professionalità messi in campo da mister Palladini e da tutto il suo staff, composto dal vice Luigi Voltattorni, dal preparatore dei portieri Gianni Bianchetti e dal preparatore atletico Simone Fugalli, a cui vanno aggiunte le figure professionali dello staff medico, quali il dottor Antonio Bozzi ed i fisioterapisti Marco Minnucci e Luigi Iachetti, che hanno permesso alla Samb di centrare l’obiettivo della promozione in Lega Pro.

No comments
Share:

Commenta