Noi Samb incontra gli Allievi: “Date l’anima. Voi siete qui perché meritate questa maglia”

Sambenedettese – Romuela

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Gli impegni della Sambenedettese non sono terminati. Domani mattina infatti, alle ore 11, gli Allievi guidati da mister Massimiliano Zazzetta affronteranno la Romulea in casa.

Una gara importantissima che garantirebbe ai rossoblu, in caso di vittoria, l’accesso alle finali nazionali. Nel corso dell’ultimo allenamento di rifinitura il Presidente di Noi Samb Guido Barra, accompagnato da Giacomo Traini – componente del consiglio direttivo dell’Associazione – ha incontrato la squadra per un breve ma intenso discorso.

“In questi tre anni abbiamo sviluppato e gestito il settore giovanile della Sambenedettese scegliendo esclusivamente ragazzi del nostro territorio – ha dichiarato – Voi siete qui perché meritate di indossare questa maglia e non perché siete figli di. Se avete conseguito questi risultati è perché avete avuto la capacità e la possibilità di mettervi in mostra. Grazie alla vostra presenza, alla professionalità dei tecnici che vi hanno guidato e all’organizzazione da noi messa in piedi e nella quale abbiamo profondamente creduto, siamo riusciti ad ottenere quello per il quale abbiamo lottato, ovvero, un settore giovanile semplicemente pulito e meritocratico. Domani dovete dare l’anima e il 101% di quello che avete dentro. Domani giocherete qui, al Riviera delle Palme, e dovete vincere per noi che abbiamo creduto in voi”.

Alle decise parole del Presidente Barra si sono unite quelle di mister Zazzetta: “Ringrazio Guido per quanto espresso. Mi unisco ai suoi concetti perché sono gli stessi che avrei pronunciato io”.

 

No comments

Commenta