Fedeli: “Gli Allievi? Comunque bravi. Hanno disputato una grande annata”

Le parole di Andrea Fedeli

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Gli Allievi non ce l’ hanno fatta. Dopo aver tentato il tutto per tutto hanno dovuto cedere le chiavi alla Romulea per l’ accesso definitivo alle finalì nazionali.

Perdere 0 – 6 è stato pesantissimo ma l’ ambiente rossoblu, a partire da Andrea Fedeli, rivolge un grande applauso a mister Zazzetta e ai suoi ragazzi: “Lasciamo stare la gara è il risultato conseguito – ha commentato il direttore generale della Sambenedettese – Concentriamoci sul fatto che gli Allievi hanno vinto il titolo regionale. È un po’ come il tricolore che per la prima squadra non è arrivato. Certo, sarebbe stato la ciliegina sulla torta ma che importa? Abbiamo vinto il campionato e il prossimo anno saremo in Lega Pro”.

Non sarà la partita disputata contro la Romulea dunque a sminuire il percorso fatto nel corso della stagione: “I ragazzi sono un po’ abbattuti – ha proseguito Fedeli – Questo è normale ma il risultato di ieri non inficia assolutamente quello che è stato fatto nell’ arco dell’ anno. Ho visto mister Zazzetta teso all’ inizio dell’ incontro e demoralizzato alla fine ma quello che voglio dirgli è che per gli Allievi è stata indiscutibilmente una grande annata. Bisogna essere orgogliosi”

No comments

Commenta