La gara vista da Palladini: “Bravi a difenderci e a concedere poco. Pareggio giusto”

Il commento di Ottavio Palladini al termine dell’incontroSANTARCANGELO – “C’è un grande rammarico. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile”. E’ così che mister Ottavio Palladini ha esordito dopo la gara col Santarcangelo.

“Cori è un giocatore che davvero i mette in grossa difficoltà – ha commentato – Gli avversari hanno giocato facendo molti lanci lunghi. Hanno calciato inoltre numerose punizioni e noi siamo stati bravi a difenderci bene. E’ arrivato il rigore che anche a detta loro non c’era e che poteva compromettere la gara. Sabatino poteva fare il gol dell’1-0 – ha proseguito l’allenatore – C’è stato anche il tiro di Berardocco su azione di Di Massimo. Penso che, se guardiamo le azioni, il pareggio sia più che giusto. Abbiamo comunque concesso pochissimo ad una squadra che in casa ha sempre messo in difficoltà tutti”.

“Le partite sono difficili. Voi pensate che venendo a Santarcangelo la vittoria sia scontata ma non è così. Secondo me è stato un incontro equilibrato su campo non semplice. Ognuno ha il suo modo di vedere le partite – ha concluso – Per me il risultato è più che giusto. Quello che stiamo facendo lo stiamo facendo grazie ad un gruppo coeso”.

No comments

Commenta