Juniores: cronaca e photogallery Samb – Maceratese 3-0

Browse By

Cronaca e photogallery a cura di Sandro Luciani.

SAMBENEDETTESE – MACERATESE 3 – 0

SAMBENEDETTESE: Reali, Orsini, Pasquini, Bruni (40’st Fiscaletti), Nicolosi, Ballanti, Piergallini L., Gatti, Bonfigli, Mauro (15′ st Pallladini), Camara (25′ st Piergallini G.). A disp.: Luciani, Orsetti, Ricci, Gabrielli, Baiocchi e Tavoletti.
All. Cudini Mirko

MACERATESE: Selvaggio, Bonetto, Paoloni, Muscia (41′ pt Fiorentini), Pianese, Chiacchio, Roberts (45’+2′ pt Giannini), Conti, Fioravanti (32′ st Pellicciotta), Mungo, Papavero. A disp.: Albani, Aliberti, Moretti, Spugnetti e Branca.
All. Angeletti Matteo

Arbitro: Sig. Franchi Manuel di Teramo
1° Assist.: Sig.ra Caporali Lorenza di Pescara
2° Assis.: Sig. Chiavaroli Luca di Pescara

Marcatori: nel pt al 36′ ed al 37′ Piergallini L., nel st al 3′ Bonfigli.

ammoniti: Gatti (Samb), Chiacchio (Mc) e Conti (Mc)

espulsi: al 39′ pt Selvaggio (Mc) ed al 12′ st Ballanti (Samb)

Quarta di fila per mister Cudini che ottiene l’ennesima vittoria con i suoi ragazzi contro una Maceratese scesa al Comunale di Martinsicuro decisa a non concedere nulla e con la migliore formazione possibile.
L’allenatore rossoblu doveva fare a meno di diversi titolari, usciti malconci dalla gara di Mercoledì a L’Aquila, e così ha fatto ricorso ad alcuni ragazzi degli Allievi messi a disposizione da mister Zazzetta.
Diciamo subito che la vittoria è più che meritata in quanto i locali hanno subito messo sotto pressione gli avversari e molte volte sono andati vicini al gol prima della doppietta di Piergallini Lorenzo che nel giro di due minuti metteva al tappeto i biancorossi maceratesi con due tap-in vincenti da centro area.
Pomeriggio tranquillo per il portiere di casa Reali che  Ottavio Palladini ha messo a disposizione degli Juniores visto l’infortunio del titolare Benedetti.
In chiusura del primo tempo la Maceratese rimaneva in dieci uomini grazie all’espulsione, da parte del direttore di gara, del portiere Selvaggio che usciva dissennatamente fuori area entrando duramente su Bonfigli  e guadagnando il sacrosanto cartellino rosso.
In apertura di ripresa lo stesso Bonfigli trovava il terzo gol con un diagonale imparabile che lo premiava per il gran lavoro svolto durante tutta la gara.
Poi l’arbitro Sig. Franchi di Teramo ristabiliva la parità numerica in campo mandando anzi tempo sotto la doccia Ballanti per fallo da ultimo uomo su Fioravanti il quale ci ha messo del suo lasciandosi andare a terra dopo un lieve tocco sulla spalla, ma sul tre a zero questi sono episodi comprensibili, peccato per l’inevitabile giornata di squalifica che il forte centrale rossoblu dovrà  scontare saltando la gara di Giulianova.
C’è stato tempo anche per vedere all’opera due allievi, Palladini e Fiscaletti, che Mr. Cudini ha fatto entrare al posto di capitan Mauro e di Bruni.

[URIS id=590]