Allievi B: San Giusto – Sambenedettese 0 – 1

Browse By

Cronaca di Sandro Luciani, foto di Clemente Folchi.

SAN GIUSTO – SAMBENEDETTESE 0 – 1

SAN GIUSTO: Cappelletti, Cosimi, Macellari, Lattanzi Matteo, Craia, Carducci, Ionni, Draisci, Lattanzi Mattia, Gatti, Di Lupido. A disp: (entrati nel 2° tempo) Mengascini, Emiliani, Persichini, Rapari, Curti e Bastianelli.
All. Maurizi Renato

SAMBENEDETTESE: Marcozzi (71′ Basili) Caioni, Piergallini (41′ Speranza), Ciabattoni (41′ Fioravanti), Morganti, Haxhiu (48′ Malavolta), Folchi (Polo), Petrini, Alighieri, Nespeca (65′ Chiappini), Vespasiani (Massaroni).
All. Ogliari Marco

Marcatore: 15′ pt Petrini

Difficilissima gara portata a termine con una vittoria per la formazione degli Allievi B classe 2000 di Mister Ogliari che hanno trovato sulla loro strada un San Giusto forte, coriaceo e determinato che ha più volte messo in difficoltà la retroguardia rossoblu.
Forse un pari sarebbe stato il risultato più giusto viste le occasioni avute da entrambe le squadre ma alla fine la vittoria ha sorriso alla Sambenedettese grazie alla rete messa a segno al 15′ del primo tempo da Francesco Petrini, un 2001 chiamato dal tecnico Ogliari dalla formazione Giovanissimi insieme a Jacopo Morganti e Federico Basili.
Prosegue quindi la marcia a punteggio pieno per Ciabattoni e compagni che migliorano di giorno in giorno la loro intesa e per il momento non vedono all’ orizzonte avversari che possano impensierirli più di tanto.

[URIS id=564]