Giovanissimi A: la prima fase si chiude in bellezza

Browse By

Ascoli Piceno – I Giovanissimi di Luigi Voltattorni rifilano 6 gol al Piazza Immacolata e concludono come meglio non potevano la prima fase di campionato. Nonostante le condizioni del campo risultino proibitive per un gioco palla a terra, i rossoblu approcciano al meglio la partita e passano in vantaggio con il gol di Marconi.
Il raddoppio dell’esterno Giuliani, complice l’errore del portiere avversario, indirizza il match verso i binari desiderati e abbassa notevolmente il ritmo delle due squadre.
Nella ripresa un colpo da biliardo di Acquaroli, la rete di Albertini e la doppietta del terzino Di Rocco archiviano match e campionato. La prima fase si è conclusa nel migliore dei modi, ma dal prossimo match la sfida si farà più ardua. Nei prossimi match si potrà valutare il processo di crescita dei ragazzi, nel frattempo non resta che godersi questo brillante inizio e ricaricare le batterie in vista delle fasi regionali.

Tabellini:
SAMBENEDETTESE: Basili (5′ st Corona), Rago (10′ st Albertini) Di Rocco, Marconi, Cardelli, Morganti, Giuliani, Conio (10′ st  Alfonsi), Acquaroli (5′ st Albertini), Bruno (5′ st Petrini), Capriotti.
Allenatore: Luigi Voltattorni

PIAZZA IMMACOLATA: Poli, Martelli, Orfei, Angelini, Massetti, Raimondi, Marullo, Viviani, Angelini, Schiavi, Basciani. A disposizione: Morganti, Pizzingrilli, Di Carlo, Cittadini, Virgulti, Traini.
Allenatore: Franco Ubaldi.

Marcature: Marconi, Giuliani, Acquaroli, Albertini, Di Rocco (2)