Società e Associazione NoiSamb insieme: nasce il CRT

La società SS Sambenesettese e l’Associazione Noi Samb (nata nel 2013 grazie all’iniziativa di un gruppo di tifosi vicini alle vicende societarie) dichiarano di aver istituito un centro di relazione con i tifosi (CTR), con il compito di instaurare un dialogo tra tifosi, società ed istituzioni preposte al mantenimento dell’ordine pubblico.

Il CTR è composto dai seguenti membri: Daniele Diomede e Simone Perotti, referenti della SS Sambenedettese; Giacomo Traini e Michele Palmiero, quali rappresentanti dell’Associazione.

Tale organo nasce a seguito di svariate riunioni, con la costante presenza del legale societario, Avv. Andrea Gianni e rappresentanti dei tifosi. L’obiettivo del CTR è l’instaurazione di un rapporto di collaborazione e cooperazione tra tifosi e società, volto a mettere in campo ogni azione necessaria al fine di evitare restrizioni e sanzioni che possano ledere l’economia e l’immagine della SS Sambenedettese e della sua tifoseria, oltre che dialogare costantemente con l’Autorità di Pubblica Sicurezza.