La Curva Nord alza il volume: al Riviera è in arrivo una coreografia imperdibile

Browse By

In vista della gara con la Recanatese, pronta una grande sorpresa

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Tempio del Tifo alza il volume e non ammette cali d’intensità. Fortemente motivata dai numeri e da un progetto societario intento a guardare lontano, la Curva Nord Massimo Cioffi ha in serbo una grande sorpresa.

In occasione della gara di domenica 29 novembre che vedrà la Samb impegnata al Riviera delle Palme contro la Recanatese, i supporters rossoblu hanno organizzato un imperdibile coreografia il cui svolgimento risulta assolutamente top secret. Per la sua realizzazione, tuttavia, occorrono tre ingredienti fondamentali: passione, presenza, puntualità. Tutti coloro che sono intenzionati a farne parte dovranno obbligatoriamente farsi trovare sui gradoni della Curva Nord alle ore 13.30.  

L’idea, divulgata questa mattina sui social, è nata con l’intenzione di dimostrare a tutti che gli spalti rossoblu possono e devono tornare a splendere come un tempo. Il campionato è ancora lungo e proprio per questo la squadra di mister Palladini ha bisogno di tutto il calore necessario affinché il grande sogno di tornare tra i professionisti venga realizzato.