Allievi e Giovanissimi: il programma delle gare settimanali

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Programma settimanale delle gare del Settore Giovanile.

Gli Allievi di Massimiliano Zazzetta saranno impegnati contro i ragazzi della Fermana per il Memorial Angelini. La gara si svolgerà presso il campo Olimpia Firmun di Fermo sabato 28 novembre, alle ore 18.15. Ad accompagnare i rossoblu saranno Piunti e Vagnoni.

I Giovanissimi, guidati eccezionalmente da mister Marco Ogliari, sfideranno il Monticelli per il Memorial Cremona. L’incontro si terrà presso il Velodromo Bartolini di Ascoli Piceno lunedì 30 novembre, alle ore 15. Accompagnatori Favelli e Di Buò.

Anche gli Allievi Cadetti diretti da Maurizio Palladini  incontreranno il Monticelli. La partita si svolgerà domenica 29 novembre, alle ore 15, presso il Velodromo Bartolini di Ascoli Piceno. Accompagnatori Derio e Folchi.

I Giovanissimi Cadetti di Marco Ogliari si troveranno al campo Mignini di Monsampolo contro la Veregrense, domenica 29 novembre, alle ore 10.30. Accompagnatori Traini e Tanzi.

Turno di riposo per gli Esordienti mentre i Pulcini 2005 scenderanno in campo questo pomeriggio, venerdì 27 novembre, alle ore 17, contro la Samb Giovane presso il campo Calcetto Via Dari di San Benedetto del Tronto.

 

 

No comments
Share: