La Juniores realizza quattro reti e si impone col Città di Giulianova

Cronaca, tabellini e photogallery.

CONTROGUERRA – La Juniores di Mirko Cudini prosegue la striscia di vittorie imponendosi sui pari età del Giulianova. La partita, disputatasi sul sintetico di Controguerra, vede fin dall’inizio una sola squadra.
I rossoblù occupano perfettamente il campo con il consueto 4-3-3 e l’instancabile movimento di Bonfigli, insieme alla velocità di Ciuti e Piergallini, mette in grande difficoltà la retroguarda giuliese.
Le quattro reti della Samb portano la firma di Ciuti, Piergallini, Mauro (meraviglioso esterno destro che accarezza l’incrocio dei pali e si insacca alle spalle del portiere) e Plebani.
Protagonista anche il portiere Reali, proveniente dalla prima squadra, che a 15 minuti dalla fine prima neutralizza il rigore calciato da Fazzini, poi deve arrendersi al tap in da due passi dello stesso attaccante.
Vittoria solida, dunque, quella ottenuta dalla squadra di Cudini: tre punti che fanno ben sperare nel proseguo del campionato. I giovani ragazzi rossoblu crescono di partita in partita e si mostrano sempre più a loro agio con i dettami del nuovo allenatore.

Tabellini:

SAMBENEDETTESE: Reali; Orsini, Pasquini, Ricci, Nicolosi, Orsetti, Piergallini ( 24′ st Camara), Plebani, Bonfigli (38′ st Baiocchi), Mauro, Ciuti. A disposizione: Marcozzi, Mascitti, Palladini, Corradetti, Gatti, Bruni.
Allenatore: Mirko Cudini.

CITTA’ DI GIULIANOVA:  Abate, Piergallini, Beccaceci, Bebja, Di Gregorio, Andrenacci, Gentile, Scimitarra, Fazzini, Barbieri, Cuomo. A disposizione: Di Rocco, De Vincentiis, Mazzagufo, Sbrollini, Minuti, Pistilli.
Allenatore: Andrea Scarpantoni.

Si ringrazia per le foto Sandro Luciani.
[URIS id=732]

 

No comments
Share: