Baldinini di nuovo in rossoblu: “Ho voluto fortemente questo ritorno”

Le parole del nuovo acquisto

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dal sito della Sambenedettese Calcio riportiamo i primi commenti di Filippo Baldinini.

Ho voluto fortemente questo ritorno. Per questo ringrazio la Samb, la mia ex società, il Forlì, con cui mi sono lasciato in buoni rapporti e di cui ho ottimi ricordi”. Queste le prime parole del neo-acquisto rossoblu Filippo Baldinini, centrocampista classe ’87, che ritorna, a soli 6 mesi di distanza, ad indossare la casacca del Riviera delle Palme.

“Non mi aspettavo che il mio ritorno potesse avvenire in questo poco tempo, so solo che ne sono molto contento. Ringrazio anche tutte le persone che mi hanno dato attestati di stima e spero di ripagare questa fiducia”. Fortemente voluto dal mister Ottavio Palladini, il giocatore di Nuova Feltria non perde occasione per ringraziarlo pubblicamente: “Lo ringrazio per avermi voluto. La squadra è prima con 7 punti di vantaggio in classifica e sta facendo benissimo. Io mi metto in coda al gruppo, sperando di riuscire a ritagliarmi il mio spazio”. In rossoblu anche in caso di Lega Pro? “Io penso che l’importante sia raggiungere l’obiettivo in breve termine, chiaro che sarebbe bellissimo fare il salto di categoria in Lega Pro e rimanere con addosso questi colori.

Baldinini sarà a disposizione di mister Palladini a partire già da domenica 6 dicembre contro l’Agnonese, gara che si disputerà al Riviera: “E’ una fortuna arrivare e giocare subito in casa – dichiara – Le emozioni saranno sicuramente tante ma subentrerà anche l’aspetto professionale e dopo poco l’emozione lascerà spazio alla concentrazione”.

No comments

Commenta