La Juniores batte la Fermana e conquista la vetta

I giovani rossoblu al primo posto nel girone

MARTINSICURO – Grande prova casalinga dei ragazzi di mister Cudini, che battono la Fermana per 2-1 e balzano al primo posto del girone. La vittoria è arrivata grazie ad un brillante primo tempo giocato dai ragazzi di Cudini, che sono riusciti spesso a mettere in difficoltà gli avversari con delle trame veloci e degli affondi micidiali sugli esterni.
Il risultato è meritato e conferma quanto di buono è stato spesso detto di questa formazione, in una continua e costante crescita.
La Fermana certamente non è da meno ed occupa con pieno merito la posizione che ha in classifica.
Tutto sommato il risultato alla fine appare giusto per quanto visto in campo. Va sottolineato, nelle tante azioni di gioco, il secondo gol rossoblu segnato da Paolo Nicolosi con un colpo acrobatitco di esterno destro che ha letteralmente lasciato di sasso il portiere ospite, e che gli è valso una vera e propria standing ovation del pubblico locale.
Appuntamento sabato prossimo in quel di Isernia per l’ultima giornata del girone di andata.

Tabellini:

SAMBENEDETTESE: Benedetti, Orsini, Plebani, Ricci, Nicolosi, Ballanti, Piergallini, Mauro (25’st Baiocchi), Bonfigli (43’st Camara), Bruni (39’st Pasquini), Ciuti. A disposizione: Luciani, Corradetti, Palladini, Gabrielli, Mascitti.
Allenatore: Mirko Cudini.

FERMANA: Miraggio, Aristei, Polini, Mannozzi, Falanga, Donnari, Finucci, Vitali, Ferranti, Zacheo, Smerilli. A disposizione: Avicolli, Albano, Iena, Cudini, Luccerini, Giacomozzi, Marcaccio, Felicetti, Tracanna.
Allenatore: Angelo Cetera.

Marcatori: 12’pt Ciuti (S), 35’pt Nicolosi, 45’+4’st Smerilli (F).

[URIS id=1288]

 

Share: