La Samb ingaggia l’attaccante Daniele Fioretti

Browse By

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb ha rinforzato l’attacco ingaggiando Daniele Fioretti.

Classe 90 il calciatore umbro ha vestito in precedenza le maglie di Pontevecchio, Legnago e Correggese in D e di Bellaria Igea Marina, Tritium 1908, Borgo a Buggiano e Mantova in Lega Pro realizzando 67 reti.

Queste le prime dichiarazioni a caldo del neoacquisto rossoblu: “Non mi aspettavo una chiamata dalla Samb – dichiara il calciatore umbro – .Quando sono stato contattato, sono rimasto sorpreso e mi ha fatto molto piacere perchè conoscendo la piazza, il pubblico e la società, non si può non restarne contenti. Sapere di dover giocare ogni domenica con circa 4000 spettatori è una cosa che non ho mai visto in nessun campo di Serie D. Sicuramente il tifo ci darà una grossa forza e sarà uno stimolo in più per fare meglio e fare il salto di categoria”.

Quella Lega Pro che Fioretti ha già disputato con squadre diverse sino ad un anno fa: “Il mio obiettivo è giocare alla Sambenedettese per proseguire il progetto della società, sperando di vincere il campionato”. Quattro giorni fa, il 19 dicembre, l’attaccante ha compiuto 25 anni. Un doppio regalo, quindi, l’ingaggio in maglia rossoblu: “Sì, davvero un bel regalo di Natale e di compleanno inaspettato”