Allievi regionali: i rossoblù spiazzano l’Amandola con 5 reti

Browse By

AMANDOLA – Gli Allievi di mister Zazzetta hanno battuto fuori casa gli 11 dell’Amandola con un risultato di 0 – 5. Di seguito tabellini e commento a cura di Sandro Luciani.

AMANDOLA: Pacetti, Abrami, Gezzi, Millozzi, Ercoli, Cappelletti, Iannotti, Settimi (15′ st Frattari), Bonifazi, Tuliozzi, Piermarini (24′ st Scagnoli).
All. Marcantoni Nazzareno

SAMBENEDETTESE: Raccichini (35′ st Luciani), Maiga Silvestri, Fiscaletti (27′ st Ferroni), Mascitti, Corsini, Palladini, Curzi, Alighieri (16′ st Petrucci), Paregiani, Bruni (21′ st Massi), Ioele (25′ st Testa). All. Zazzetta Massimiliano

Arbitro: Sig. Bonfini della sez. di Ascoli Piceno

Marcatori: nel pt al 27′ Ioele. Nel st al15′ e al 25′ Curzi, al 29′ aut. Cappelletti e al 32′ Paregiani.

Terza partita della fase regionale e terza vittoria per i rossoblu di Massimiliano Zazzetta che finalmente son tornati ad essere la squadra grintosa e concentrata che abbiamo ammirato ad inizio stagione.

Il lavoro, sopratutto psicologico, che il tecnico sambenedettese ha fatto in questa settimana ha dato i suoi frutti e così questa partita che si presentava molto ostica sulla carta è stata messa in archivio con un sonoro 0 – 5 che ha visto la compagine di casa mai pericolosa tanto da lasciare quasi inoperoso il bravo Raccichini.

Molto merito va ai ragazzi che hanno saputo cogliere l’invito del loro allenatore ed hanno giocato da par loro su di un campo non perfettamente scorrevole.
Ora si va alla sosta natalizia con nove punti in classifica dopo tre turni e si riprenderà il 17 gennaio 2016 con la consapevolezza di poter continuare ad essere la squadra da battere del girone D.