Un occhio al vivaio: resoconto dei prestiti rossoblu 06/12

Resoconto dei giovani rossoblu in prestito: Tronelli, Farinelli, Emili e Gentile.

Nel primo dei due turni consecutivi in casa il Martinsicuro, ancora privo dell’infortunato Farinelli e con Tronelli in panchina, non va oltre il pareggio contro un ostico Montorio. La classifica, però, continua a sorridere alla squadra allenata da Di Fabio: il terzo posto in coabitazione con il Pineto è un ottimo traguardo, da mantenere fino al termine del girone.
In Serie D, invece, brutta sconfitta interna per il Giulianova. Emili (in campo dall’inizio e sostituito durante la ripresa) e compagni devono arrendersi al gol di Todino, che rilancia i molisani in classifica.
La Folgore Veregra non va oltre l’1 a 1 in casa contro la Fermana: Mandorlini risponde alla rete dell’ex Samb Cremona, e priva la gioia del ritorno alla vittoria all’allenatore Jaconi, tornato sulla panchina gialloblu dopo la decisione societaria di respingere le sue dimissioni.
Gentile e compagni, nel prossimo turno, dovranno far visita al Campobasso, mentre il Giulianova sarà chiamato ad un fondamentale spareggio salvezza contro la Vis Pesaro.
Il Martinsicuro, infine, giocherà di nuovo tra le mura amiche contro il Cupello.

Share: