Un occhio al vivaio: resoconto dei prestiti rossoblu 29/11

Il weekend dei giovani rossoblu Tronelli, Farinelli, Emili e Gentile.

Dopo 8 risultati utili consecutivi il Martinsicuro, ancora orfano dell’infortunato Farinelli e con Tronelli in panchina, è costretto ad arrendersi nella vicina trasferta di Pineto, pur mantenendo il terzo posto in classifica. Le reti di Fruci e Scartozzi piegano la squadra allenata da Di Fabio.  Proseguono le cure per Farinelli, al quale vanno i migliori auguri di pronta ripresa. 

In Serie D, invece, scende in campo solo uno dei due giovani rossoblu ceduti in prestito. La Folgore Veregra, infatti, è costretta al rinvio del match in casa del Chieti a causa del forte maltempo che ha colpito la città abruzzese: riposo per Gentile e compagni, che recupereranno la gara in data 9 dicembre.

Prosegue, in casa Giulianova, il processo di crescita del centrocampista Emili, di nuovo in campo nel 2-2 esterno contro la Fermana. Per due volte in svantaggio,  grazie alle reti di Marzucco e Giampaolo, la Fermana riesce a strappare il pareggio a pochi secondi dal termine con il gol di Iotti. La notizia più importante, però, riguarda le dimissioni del mister fermano Jaconi.

Nel prossimo turno Folgore e Giulianova se la vedranno rispettivamente con la stessa Fermana e Campobasso, mentre il Martinsicuro è chiamato ad un pronto riscatto contro il Montorio 88.

Share: