Palumbo e Sabatino dalla tribuna: “La Samb è una grandissima squadra”

CASTELFIDARDO – La Samb ha battuto fuori casa il Castelfidardo con un risultato di 1 – 3 grazie alle reti di Barone, Baldinini e Titone. Di seguito riportiamo le dichiarazioni a caldo di Palumbo e Sabatino che, essendo squalificati, hanno seguito la gara dalla tribuna.

PALUMBO: “All’ inizio abbiamo un po’ sofferto ma va bene così. Incassiamo questi tre punti e andiamo avanti. Fare un trend così positivo in trasferta ha un significato. Vuol dire che il gruppo è compatto. Oggi mancavano sia io che Sabatino ma c’ è da dire che chi è sceso in campo al nostro posto ha dato un contributo importante. Non è la prima volta che chi entra fa bene. Continuiamo così”

SABATINO: “Sono veramente felice. La Samb è una grandissima squadra e anche oggi lo ha dimostrato. Adesso ci attendono altre 13 finali. Oggi abbiamo seguito la gara dalla tribuna e abbiamo sofferto insieme ai tifosi rossoblu.  Loro sono davvero il nostro dodicesimo uomo. Questa squadra sta crescendo. Anche chi non gioca può farlo tranquillamente perché abbiamo una rosa importante. Andiamo avanti

Share: