Giovanissimi regionali: tris alla Fermana

I ragazzi di Voltattorni approcciano al meglio la gara, realizzando due gol in 15 minuti. Nella ripresa il tris finale.

MARTINSICURO – I giovanissimi regionali di mister Voltattorni sono scesi oggi sul terreno del “Tommolini” di Martinsicuro ben determinati a non commettere l’ errore di sottovalutare l’ avversario di turno, approcciando la gara con la giusta concentrazione.  Dopo appena un quarto d’ ora, infatti, i rossoblu hanno già  messo in cassaforte il risultato con i gol realizzati da Alex Acquaroli e Gianmarco Capriotti.
La Fermana non è stata certo a guardare ed ha cercato di rendersi pericolosa con dei rapidi contropiede, spesso portati dallo sgusciante numero sette Mattia Macchini, ma gli sforzi dei gialloblu si sono infranti contro il muro della retroguardia sambenedettese.
Dopo la girandola di sostituzioni avvenuta, come di consueto, da entrambe le parti la Sambenedettese fissava il risultato finale sul 3 – 0 con la rete messa a segno da Stefano Volpi.

SAMBENEDETTESE – FERMANA 3 – 0

SAMBENEDETTESE: Basili (30′ st Corona), Giuliani, Lala, Marconi A. (25′ st Albertini), Cardelli, Morganti, Capriotti (13′ st Di Rocco e 22′ st Rago), Conio (6′ st Volpi), Acquaroli (9′ st Tanzi), Di Buò (20 st Volpicelli), Marconi L.
All. Voltattorni Luigi

FERMANA: Tappata, Leba (9′ st Monti), Nasini, Marziali (13′ st Ouardi I.), Llanaj, Crocetti (23′ st Hu Peng Cheng), Macchini, Crescenzi, Terribili, Jamaine Mejias, Siciliano (25′ st Barbante).
a disp.: Marinucci, Ouardi A., Bianchini.
All. Ripani Fabio

Arbitro: Sig.ra Romano Cristina di S.B.T.

Marcatori: nel pt al 9′ Acquaroli e al 15′ Capriotti, nel st al 26′ Volpi.

[URIS id=2402]

Share: