Gli Allievi a quota 7: vittoria contro il Calcio Lama

7 vittorie su 7 per gli Allievi di Mister Zazzetta, che si sbarazzano per 3 a 1 del Calcio Lama.

Continua la marcia degli Allievi Regionali di Massimiliano Zazzetta, che centrano la settima vittoria su altrettante gare disputate in questa Fase regionale e rimangono saldi in testa al girone D.
Oggi il test contro la formazione ascolana del Calcio Lama è stato proficuo esclusivamente sotto il profilo agononistico, avendo i locali messo in campo tutta la determinazione possibile per cercare di fare lo sgambetto alla capolista, pur senza riuscirci a causa del divario tecnico tra le due squadre, e già dopo 8 minuti i rossoblu erano in vantaggio grazie ad una delle solite serpentine dello sgusciante Alessio Bruni che saltava un paio di avversari in rapidità e batteva Di Lorenzo.
La gioia del Calcio Lama, pervenuta al pareggio grazie ad una punizione di Chiodi, dura ben poco: ci pensa Paregiani a riportare in vantaggio i rossoblu a pochi minuti dalla fine del primo tempo.
Nella ripresa solita girandola di cambi, che ha permesso a diversi 2000 di scendere in campo e mettersi in gioco in una categoria superiore.

ALLIEVI REGIONALI GIR. D

CALCIO LAMA – SAMBENEDETTESE 1 – 3

CALCIO LAMA: Di Lorenzo, Morganti, Regoli, Agostini, Malavolta De Carolis, Bastiani, Neri, Chiodi, Marini, Cazzola. A disp.:Traini, Falciani, Pacioni, Baldassarri e Feriozzi
All. Fioravanti Mariano

SAMBENEDETTESE: Raccichini (34′ st Shiba), Caioni, Fiscaletti, Mascitti, Corsini, Palladini, Curzi (15′ st Massaroni), Alighieri (12′ st Petrucci), Paregiani (34′ st Fioravanti), Bruni (30′ st Bruni), Ioele (15′ st Folchi).
All. Zazzetta Massimiliano

Arbitro: Sig. Bonfini di Ascoli Piceno

Marcatori: nel pt all’ 8′ Bruni, al 23′ Chiodi, al 34′ Paregiani. Nel st all’ 11′ Mascitti.

Photogallery a cura di Sandro Luciani

[URIS id=2439]

 

No comments
Share:

Commenta