I Giovanissimi Regionali mettono in ginocchio il Monticelli

Commento a cura di Sandro Luciani

SAMBENEDETTESE: Basili (24′ st Corona), Giuliani, Di Rocco (24′ st Rago), Marconi A. (10′ st Volpi), Cardelli, Morganti, Bruno, Conio (10′ st Tanzi), Capriotti (19′ st Acquaroli), Petrini (19′ st Lala), Marconi L. (14′ st Albertini).
All. Voltattorni Luigi

MONTICELLI: Traini, Diaconescu, Cagnetti, Cerullo, Funari, Trenta, Troiani, Bruni, Felicetti, Maselli, Legnini.
a disp. ed entrati nel corso del st: Pantaloni, Mazzola, Travaglia, Giacobbi, Zadro, Damelio.
All. Sospetti Gilberto

Arbitro: Sig. De Nicola

Marcatori: nel pt al 5′ Bruno; nel st al 16′ al 23′ ed al 26′ Morganti, al 32′ Tanzi.

Nel turno infrasettimanale valevole per la decima giornata del Campionato Regionale Giovanissimi la Sambenedettese supera in casa, sul campo di Monsampolo, il Monticelli con un risultato quasi tennistico. 5 – 0 è quanto dice il tabellino a fine gara con il difensore centrale Jacopo Morganti sugli scudi in quanto autore di una tripletta che lo consacra anche come ottimo goleador oltre che validissimo difensore.

Di Simone Bruno nel primo tempo e di Michael Tanzi allo scadere le altre due reti, ma questo solo per citare i marcatori in quanto tutti i ragazzi fatti scendere in campo da mister Voltattorni sono stati ottimi protagonisti affrontando la partita con la giusta determinazione su di un terreno che lascia molto a desiderare per chi cerca di impostare il proprio gioco con la palla a terra.

Una vittoria quindi che da morale in vista dello spareggio, quasi decisivo, che vedrà i rossoblu domenica prossima affrontare fuori casa i primi in classifica, cioè il Fermo SSD, che per il momento non perde un colpo.

No comments
Share:

Commenta