Allievi A: Fermo battuto, la capolista se ne va!

Altra ottima prova dei ragazzi di mister Zazzetta, che battendo in casa i pari età del Fermo allungano il distacco sulle rivali.

MARTINSICURO – Gli Allievi A battono 2-1 il Fermo tra le mura amiche del Comunale di Martinsicuro al termine di una gara scoppiettante nel primo tempo, in cui vengono realizzate tutte le marcature, e più nervosa nella ripresa. I rossoblu, da subito propositivi e vivaci, creano prima tre limpide palle gol (due di Paregiani ed una di Petrucci), per poi trovare il doppio vantaggio nel giro di due minuti con Alighieri e Curzi. Poco prima dell’intervallo, gli ospiti trovano il gol della bandiera con Angelici, scappato sul filo del fuorigioco alla difesa rossoblu. La ripresa scorre invece all’insegna della fisicità e del nervosismo tra le due compagini, facendo registrare anche un’espulsione per parte.
Con la vittoria sul Fermo, i ragazzi di mister Zazzetta allungano il vantaggio in classifica sulle inseguitrici, dimostrandosi così sempre più leader del girone.

SAMBENEDETTESE: Luciani, Maiga Silvestri, Ferroni, Haxhiu, Corsini, Palladini, Curzi, Alighieri, Paregiani, Petrucci, Ioele.
A disposizione: Shiba, Speranza, Massi, Testa, Folchi.
Allenatore: Massimiliano Zazzetta

FERMO: Kapillani, Corradini, Belleggia, Monterubbiano, Bastiani, Montanini, Marziali, Meconi, Angelici, Malaspina, Di Ruscio.
A disposizione: Ottaviucci, Corsi, Menicali. Parlatoni, Berdini, Santanafessa.
Allenatore: Massimo Perra

Marcatori: Paregiani (26’pt) (S), Curzi (28’pt) (S), Angelici (37’pt) (F).

No comments
Share:

Commenta