Un occhio al vivaio: resoconto dei prestiti rossoblu 07/02

Pari tra Folgore e Giulianova, sorrisi per Martinsicuro e Grottammare, male l’Astrea: il resoconto dei giovani in prestito.

Un weekend di grandi soddisfazioni, in Eccellenza, per Martinsicuro e Grottammare. Gli abruzzesi si impongono per 4-1 in casa del Morro D’Oro Calcio e raggiungono il quarto posto solitario in classifica. I giovani rossoblu Tronelli e Farinelli, dopo aver smaltito i rispettivi infortuni sono tornati a disposizione di Mister Di Fabio, pronti a lottare per conquistare una maglia da titolare.

Il Grottammare, invece, riesce nell’impresa di bloccare la Civitanovese. Per i rivieraschi molto bene Bonfigli, ormai stabile tra gli 11 di partenza e in grande crescita.

In Serie D continua a stentare l’Astrea, sempre più ultima nel Girone G. Priva di Italiano, la squadra laziale si arrende per 3 a 0 in casa del Lanusei, e vede allontanarsi la zona salvezza.

Nel girone F, infine, termina in parità il match tra Giulianova e Folgore Veregra. I giovani Emili e Gentile, entrambi partiti titolari, lottano per regalare alla propria squadra i tre punti, ma il pareggio finale lascia tutti con l’amaro in bocca. Per la Folgore la zona playoff intravista qualche settimana fa è ormai un miraggio, per il Giulianova la lotta per la salvezza si fa sempre più accesa.

Forza ragazzi!

 

No comments
Share: