Juniores bella e cinica: vittoria di misura a Macerata.

MACERATA – Si conclude con una vittoria per 1-0 la trasferta al campo di Collevario (Macerata) della Juniores rossoblu. La gara è stata generalmente contraddistinta dal grande equilibrio tra le due compagini. Il momento-chiave del match è sito nella seconda metà del primo tempo, quando la Samb è riuscita a sbrogliare la matassa: bello spunto del solito Piergallini che, servito ottimamente da Ballanti, batte Sbraga e realizza così quello che sarà il gol-partita. La ripresa ha visto i padroni di casa cercare vanamente il pari, lasciando spazio a pericolose ripartenze non concretizzate poi dai rossoblu.
Mister Cudini può dunque tornare a San Benedetto vittorioso e largamente soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi contro un avversario di livello come la Maceratese, alla quale va comunque reso l’onore delle armi.

Tabellini

SAMBENEDETTESE: Sciarra, Orsini, Plebani, Fiscaletti, Lanza (dal 24’st Gatti), Orsetti, Piergallini, Ballanti, Baiocchi (dal 45’st Camara), Mauro, Douabi (dal 36’st Gabrielli).
A disposizione: Benedetti, Treccozzi, Pasquini, Corradetti, Mallozzi, Nicolosi.
Allenatore: Mirko Cudini.

Maceratese: Sbraga, Murdocca, Nappi, Cittadoni, Danese, Paoloni, Roberts, Bracci, Sanfilippi, Mungo, Bartoloni.
A disposizione: Giannini, Bonetto, Sparavigna, Conti, Aliberti, Pellicciotta, Gattari, Rosetti.
Allenatore: Matteo Angeletti.

Marcatori: 33’pt Piergallini (S).

No comments
Share:

Commenta