Un occhio al vivaio: resoconto dei prestiti rossoblu 13/03

Browse By

Riposa la Serie D; conferma tra i titolari per Bonfigli, Tronelli e Farinelli.

L’inizio del prestigioso Torneo di Viareggio ha provocato la pausa della maggior parte dei gironi di Serie D. Non si sono fermati, però, i gironi marchigiano e abruzzese del campionato di Eccellenza, che hanno visto protagonisti tre giovani prodotti del vivaio: Tronelli, Farinelli e Bonfigli.

I primi due sono partiti titolari nella bella affermazione casalinga del Martinsicuro contro il Celano. L’autogol di Cucco, giocatore ospite che aveva inizialmente pareggiato il vantaggio di Picciola, regala 3 punti alla squadra di Si Fabio e prolunga il sogno dei playoff.

Niente da fare, invece, per il Grottammare contro la favorita Fabriano Cerreto. Bonfigli e compagni giocano con cuore e intensità, ma a nulla vale la rete di Travaglini nel 2-1 finale.

Per rivedere in azione Lorenzo Emili e Leonardo Gentile bisognerà attendere una settimana: il Giulianova affronterà l’Avezzano in quella che può essere definita l’ultima spiaggia per tentare una disperata salvezza; la Folgore, invece, se la vedrà in trasferta con un San Nicolò a caccia dell’ultimo posto playoff.

Forza ragazzi!