Ballarin: i progetti potranno essere votati anche allo stadio durante Samb – Amiternina

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In occasione della gara Sambenedettese – Amiternina che avrà luogo al Riviera delle Palme domenica 20 marzo, sarà possibile recarsi alle urne per esprimere la propria preferenza in merito agli otto progetti relativi alla riqualificazione dello stadio Ballarin. 

Saranno tre le postazioni previste. Queste verranno collocate all’interno delle recizioni della Curva Nord, della Tribuna Laterale e Centrale. Chiunque, cittadino di San Benedetto e non, munito del proprio documento d’identità potrà esprimere la preferenza prima, durante e dopo l’incontro.

Il Presidente del comitato Fondazione Ballarin Bruno Gabrielli ha fatto sapere inoltre che sarà possibile votare non più entro il 31 marzo bensì entro il 10 aprile 2016. Una proroga di dieci giorni, dunque, per dar voce alle preferenze dei cittadini. Il passo successivo, come dichiarato nel corso della conferenza stampa del 29 febbraio, sarà quello di interpellare i futuri candidati alla carica di sindaco circa l’ idea che, a seguito della consultazione popolare, avrà ottenuto un maggior numero di voti.

Ricordiamo che le urne sono disponibili a San Benedetto del Tronto presso il Bar Astoria in via D’ Annunzio, Bar Blues Brothers in via Ferri, Pub Old Spirit in via Pizzi, Pub Torrione in via Sacconi, Bar Pinocchio in via Conquiste, Pub San Michele in via Monte San Michele,  Bar Blue And Gray in via Toscana, Bar Four Roses in viale De Gasperi, Bar King in via Voltattorni, L’ Angolo del Dolce in via Bianchi, Pizzeria Rebel in viale Rinascimento, Bar Grappolo d’ Oro in via Mare, Bar Rivazzurra in via Mare, Caffè Paolini in via Val Cuba e Bar Savoir Faire in via Venosta. Si può votare anche a Monteprandone presso Caffè del Borgo in via Leopardi, Hendrix Bar in via dei Tigli (Centobuchi) e Bar Daiquiri in via Benedetto Croce (Centobuchi). A Grottammare sarà possibile imbucare la propria scheda al Cin Cin Bar in via Crucioli mentre ad Acquaviva presso la Tabaccheria La Vespa D’ Oro in via Roma. E’ bene ricordare che ogni attività dispone della locandina illustrativa dei progetti proposti per il glorioso campo sportivo cittadino.

No comments
Share:

Commenta