Giovanili: il punto sul campionato. Allievi ancora imbattuti

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Per le giovani promesse rossoblu il campionato non è ancora terminato.

Il traguardo finale verrà tagliato dalla Juniores fra cinque giornate, dagli Allievi Regionali fra sei mentre dai Giovanissimi Regionali fra otto. Tutto, dunque, è ancora possibile.

Provvisoria è la classifica dei ragazzi di mister Cudini che, al momento, ricoprono il quarto posto con 35 punti preceduti da Campobasso (43), Matelica (41) e Fermana (39). Per avere piu chiarezza sul punteggio definitivo, considerate le gare disputate fuori classifica, bisognerà aspettare fino all’ ultima gara. Ad attenderli in casa adesso sarà il Città di Giulianova che incontreranno sabato 19, alle ore 15, al Tommolini di Martinsicuro.

Situazione decisamente più chiara per gli Allievi di mister Zazzetta che, imbattuti, continuano a dominare la vetta senza avere il fiato sul collo. A 9 punti dalla seconda, infatti, hanno totalizzato 11 vittorie e un solo pareggio. Reduci da un 2-0 contro l’ Amandola tenteranno di imporsi anche col Campiglione al campo San Claudio di Monte Urano.

Terza posizione per i Giovanissimi Regionali di Gigi Voltattorni che, con 27 punti, sono alle spalle di Fermo SSD (32) e Calcio Lama (28). Il loro percorso, composto da 9 vittorie, zero pareggi e 2 sconfitte, è ancora ricco di aspettative. Reduci da un bellissimo 5-0 contro il Montottone raggiungeranno il campo San Marcello di Ascoli per affrontare gli undici del Piazza Immacolata.

No comments

Commenta