Allievi B: è finale nel “Torneo del Grifone”!

Anche nel giorno di Pasqua scendono in campo gli Allievi cadetti, che conquistano la finale nel Torneo del Grifone.

Emozioni a non finire nella seconda giornata del Torneo del Grifone. I Giovanissimi Cadetti, allenati da Mister Ogliari, conquistano la finale al termine di due gare combattutissime.

La domenica di Pasqua, infatti, ha riservato ben due impegni ai rossoblu. Si comincia al mattino, con l’ultima sfida del girone contro l’Ostiantica Lupa Roma. I laziali, inferiori tecnicamente, decidono fin da subito di aumentare la densità in difesa e affidarsi ai lanci lunghi per il contropiede. La Samb non si scompone, sigla il vantaggio con il gol del centravanti Malavolta e amministra la partita. L’1-0 finale consente ai nostri Allievi di passare come primi nel girone: in semifinale è ancora una volta sfida contro il Giulianova.

Giallorossi e sambenedettesi si erano già sfidati il giorno prima, in una partita intensa e senza esclusione di colpi, e la semifinale non è stata da meno. Al gol di Lorenzo Cerza risponde, ancora una volta, il sinistro di Malavolta. Al termine del tempo regolamentare il risultato è bloccato sull’1-1: c’è bisogno dei calci di rigore.

I rossoblu dagli 11 metri sono infallibili, e nella quinta esecuzione degli abruzzesi il nostro Marcozzi regala ai suoi compagni la finale con una gran parata.

La finale si disputerà lunedì 28 Marzo, ore 12, presso il Comunale di Martinsicuro. FORZA RAGAZZI!

 

No comments
Share:

Commenta