Un occhio al vivaio: il programma della prossima giornata.

Dopo le abbuffate pasquali tornano in campo i giovani rossoblu in prestito nei campionati di Eccellenza e Serie D.

Superate le fatiche gastronomiche della sosta pasquale è tempo, per i giovani rossoblu in prestito, di tornare a concentrarsi in vista dell’ultima parte di campionato.

In Eccellenza Tronelli e Farinelli si preparano a lottare per un posto da titolari nel match casalingo del Martinsicuro contro il Pineto. Le speranze-playoff sembrano ormai svanite del tutto, ma la squadra di Di Fabio è chiamata a vincere per concludere al meglio una stagione tutto sommato positiva.

Nel girone marchigiano il Grottammare, dopo il punto ottenuto contro l’Urbania, se la vedrà ancora una volta tra le mura amiche contro l’Atletico Gallo: un’ottima chance a disposizione di Bonfigli per trovare la via della rete e proseguire il suo percorso di crescita in prima squadra.

In Serie D si fa sempre più complicata la situazione per Giulianova e Folgore Veregra. In casa giallorossa Emili e compagni si aggrappano all’ultimo disperato tentativo di rientrare in gioco nella corsa-salvezza. Nel derby contro il Chieti qualsiasi risultato diverso dalla vittoria porterebbe all’addio quasi matematico alla Serie D.

La Folgore Veregra, invece, attende in casa una Samb già pronta a festeggiare la vittoria del campionato. Gentile e compagni, però, dovranno tentare l’impresa contro la capolista per provare ad uscire dalla pericolosissima zona playout.

Un week end da non perdere: forza ragazzi!

 

No comments

Commenta