Torneo del Grifone: secondo posto per gli Allievi di Ogliari

L’ottimo cammino degli Allievi Cadetti di Ogliari si conclude con il secondo posto dietro all’Alba Adriatica.

MARTINSICURO – Si è concluso il cammino del Torneo del Grifone, riservato alla categoria degli Allievi. I rossoblu, allenati da Mister Ogliari, hanno raggiunto il secondo posto, arrendendosi solo in finale ad una superiore Alba Adriatica.

La squadra abruzzese ha avuto la meglio al termine di un match intenso e divertente. Per il settore giovanile rossoblu l’ottimo cammino degli Allievi Cadetti può essere considerato una tappa fondamentale per la crescita dei ragazzi: la scelta di schierare una squadra sotto età ha permesso ai più piccoli di misurarsi in match intensi ed avvincenti.

Quello del Torneo del Grifone, dunque, è stato senza dubbio un banco di prova importante per gli Allievi, in attesa della terza edizione del “Memorial Stefano Borgonovo”, che li vedrà nuovamente protagonisti.

Forza ragazzi!

 

Tabellini della finale:

FINALE 1° e 2° POSTO

ALBA ADRIATICA – SAMBENEDETTESE 2 – 0

ALBA ADRIATICA: Santomo, Fruncillo (Ciprietti), De Dominicis, Capocasa, Esposito, Piccioni, Foglia, Liguori, Passamonti (Pantoni), Cimini, Neri. A disp.: Schiavoni, Riccitelli, Di Ubaldo e Saggiomo.
All. Saggiomo Fabio

SAMBENEDETTESE: Raccichini (Marcozzi), Caioni (Di Renzo), Ciabattoni, Manoni (Di Renzo), Fioravanti, Haxhiu (Alfonsi), Massaroni (Petrini), Polo (Bruno), Muhlem (Speranza), Nespeca (Chiappini), Malavolta (Vespasiani).
All. Ogliari Marco

Marcatori: nel st. Fruncillo e Capocasa.

No comments

Commenta