Allievi di Zazzetta esagerati: 8 reti alla Cuprense

Goleada degli Allievi regionali contro la Cuprense. Tra le mura amiche di Martinsicuro finisce 8-0 per i rossoblu.

MARTINSICURO – Una vittoria con tanto di goleada per rispondere alle esortazioni del tecnico. Mister Zazzetta da alcune settimane aveva chiesto di più ai suoi Allievi regionali, ed oggi i suoi ragazzi hanno dato una prima importante risposta. Contro un avversario inferiore tecnicamente e fisicamente i rossoblu non si sono adagiati sugli allori, ma hanno “ammazzato” la partita con grinta e determinazione. Nell’8-0 finale spiccano le doppiette di Folchi, Paregiani e Testa, accompagnate dalle reti di Alighieri e Ioele.

Prosegue, dunque, il cammino degli Allievi regionali, chiamati a prepararsi nel migliore dei modi alle fasi successive che li vedrà impegnati contro avversari ben più ostici.

Forza ragazzi!

SAMBENDETTESE: Luciani, Maiga Silvestri, Ferroni, Mascitti, Corsini, Palladini, Folchi, Alighieri, Paregiani, Petrucci, Ioele. A disposizione ed entrati nella ripresa: Marcozzi, Speranza, Testa, Massi.

Allenatore: Massimiliano Zazzetta.

CUPRENSE: Vittori, Lagalla, Fabioneri, Lanciotti, Dozio, Venanzetti, Dimitri, Pazzaglia, Dozio, Mora, Illuminati. A disposizione: Pagliarini, Crosta, Ciarrocchi, Chambouni, Zahraqui, Ibn Cheick.
Allenatore: Giuseppe Dozio.

Arbitro: Pagliarini  sez- San Benedetto Del Tronto.

Marcatori: Folchi (2), Paregiani (2), Testa (2), Alighieri e Ioele.

No comments

Commenta