Tre generazioni in marcia dal Ballarin al Riviera

60 anni fa la Samb otteneva la promozione in Serie B: domenica un corteo dal Ballarin al Riviera.

Una grande festa per celebrare i 60 anni dalla storica promozione in Serie B e, speriamo, la vittoria di questo campionato. Domenica sarà una giornata speciale per chi ha la Samb nel cuore. Fin dalle 12 i tifosi si daranno appuntamento, presso lo stadio Ballarin, per depositare una targa sotto la Curva Sud e iniziare una grande marcia verso lo Stadio Riviera delle Palme. Al ritorno, invece, sarà possibile tornare al vecchio stadio grazie a dei bus navetta.

Dalla Sud alla Nord: tre generazioni di tifosi cammineranno insieme per celebrare il glorioso passato, festeggiare un vittorioso presente e porre le basi per un luminoso futuro. L’appello di uno dei leader della Nord, Giorgio Trionfi, è chiarissimo: “Vorremmo fossero presenti tutti. Giovani e anziani. Chi ha vissuto il Ballarin e anche le nuove leve”.

Una grande festa all’insegna dei due colori che rappresentano la città di San Benedetto Del Tronto. Remo Croci, uno dei fondatori del Comitato Fondazione Ballarin, aggiunge: “invitiamo tutti a presentarsi con sciarpe e bandiere per colorare la città”.

Oltre alla Fondazione Ballarin parteciperanno al corteo l’Associazione NoiSamb e la Curva Nord Massimo Cioffi.
Appuntamento, dunque, alle ore 12 presso la Curva Sud dello Stadio Ballarin, per una giornata che si preannuncia ricchissima di forti emozioni.

 

No comments

Commenta