Vittoria dei Giovanissimi Regionali contro il Porto D’Ascoli. Reti di Marconi, Capriotti, Bruno e Acquaroli

PORTO D’ASCOLI – Bella vittoria per i Giovanissimi Regionali di Gigi Voltattorni che, in occasione della gara di recupero, hanno battuto il Porto D’Ascoli con un risultato di 1 – 5.

La compagine rossoblu si è subito messa in luce nei primi undici minuti di gara grazie alle reti di Marconi, Capriotti e Bruno. La squadra di mister Panetta tenta di accorciare le distanze con D’Alò che al 18′ spiazza Basili. Impresa inutile per l’avversario che, nel corso della ripresa, viene travolto dai gol di Acquaroli e Bruno. Tre punti importantissimi per la Samb di Voltattorni che scenderà nuovamente in campo sabato 9 aprile, alle ore 18, contro il Borgo Solestà al Tommolini di Martinsicuro.

Di seguito le formazioni della gara disputata contro il Porto d’Ascoli.

SAMBENEDETTESE: Basili (Corona 1′ st), Giuliani, Di Rocco (Rago 20′ st), Marconi A. (Lala 15′ st), Cardelli, Morganti, Bruno, Volpi (Di Buò 9′ st), Capriotti (Conio 15′ st), Albertini (Amabili 20′ st), Marconi L. (Acquaroli 9′ st). Allenatore: Voltattorni.

PORTO D’ASCOLI: Di Paolo, Traini, Rossetti, Ambanelli, Bovara, Esposito, Vannicola, D’Alò, Corradetti, Polito. A disposizione: Vallorani, Allevi, Pignotti, Pignotti L., Franco, Kule, Capriotti. Allenatore: Panetta.

No comments
Share:

Commenta