I Giovanissimi non si arrendono: grande rimonta nel derby contro l’Ascoli

I rossoblu di Voltattorni rimontano i pari età ascolani e portano a casa un derby combattutissimo.

MARTINSICURO – I Giovanissimi Regionali di Luigi Voltattorni vincono 2-1 in casa contro l’Ascoli Picchio al termine di una partita bella e combattuta. Gli ospiti passano in vantaggio al “Tommolini” di Martinsicuro dopo pochi minuti, grazie alla rete del n.10 Faye. I rossoblu, però, non demordono e trovano l’immediato pareggio grazie a Lorenzo Marconi. La ripresa è apertissima, ma a decidere il match ci pensa un gran gol di Volpicelli. In una stagione segnata da luci ed ombre i rossoblu centrano una vittoria molto importante: partite come queste aiutano a far crescere i nostri ragazzi fisicamente, mentalmente e tecnicamente.

SAMBENEDETTESE – Ascoli Picchio

SAMBENEDETTESE: Basili, Rago, Lala, Di Buò, Cardelli, Morganti, Marconi, Conio, Acquaroli, Volpi, Di Rocco. A disposizione ed entrati nella ripresa: Corona, Amabili, Volpicelli, Favelli, Albertini, Tanzi, Marconi A.
Allenatore: Luigi Voltattorni.

Ascoli Picchio: Carfagna, Cifani, Lisciani, Verdesi, Eleuteri, Donzelli, Romanucci, Melchionna, Carillo, Faye, Nociaro. A disposizione ed entrati nella ripresa: Acciaccaferri, Calvaresi, Boni, Talucci, Manca, Scaramucci, Conti.
Allenatore: Simone Seccardini.

Arbitro: Gasperi sez. San Benedetto Del Tronto

Marcatori: Faye (A) 8’pt, Marconi (S) 17’pt, Volpicelli 24’st.

No comments
Share:

Commenta