“A scuola di Samb” si estende: invitate le scuole di Grottammare e Monteprandone

Tribuna Laterale Sud a disposizione della scolaresche di Grottammare e Monteprandone.

Il grande successo dell’iniziativa “a scuola di Samb” ha spinto la società rossoblu ad estendere l’invito alle scolaresche di Grottammare e Monteprandone. Contro il Chieti, dunque, la Tribuna Laterale Sud sarà riservata aigiovani tifosi e ai loro accompagnatori.

Di seguito il comunicato ufficiale:

“Prosegue l’iniziativa “A scuola di Samb”, promossa dalla Sambenedettese in occasione della gara casalinga contro l’Amiternina del 20 marzo scorso. Il progetto, rivolto agli studenti delle scuole primarie (classi 4^ e 5^) e secondarie della cittadina rivierasca, è stato esteso anche ai comuni limitrofi di Grottammare e Monteprandone.

In vista della gara Sambenedettese – Chieti di domenica 1 maggio ore 15:00, la Società ha deciso di riservare ai piccoli simpatizzanti rossoblù un intero settore, la Tribuna Laterale Sud, consegnando a ciascuno di loro un tagliando in omaggio. Gli eventuali accompagnatori potranno accedere alla stessa porzione dell’impianto acquistando il tagliando solo al botteghino della Curva Nord al prezzo di € 10 cadauno.

Il mister rossoblù Ottavio Palladini ed il Team Manager Daniele Diomede hanno fatto tappa, in mattinata, all’Istituto Comprensivo “G. Leopardi” di Grottammare, ricevuti dal vicepreside prof. Alfredo Addimando al quale hanno donato, oltre i tagliandi per la gara di domenica prossima, un gagliardetto della Samb.
Successivamente, i dirigenti rossoblù si sono recati alla Scuola Media “Carlo Allegretti” accolti dalla vicepreside Luisa Pavoni. Anche qui Palladini e Diomede hanno consegnato i tagliandi per le classi 1^, 2^ e 3^ media e un vessillo della Samb.

Si coglie occasione per ricordare che ai tifosi ospiti del Chieti sarà riservata la Curva Sud ed il costo dei tagliandi, acquistabili solo presso il botteghino sud, è di € 10 cadauno”.

No comments
Share:

Commenta