Gli Allievi cadono a Comunanza ma con il sorriso. Zazzetta: “Abbiamo già passato il turno”

Comunanza – Sambenedettese 1 – 0

COMUNANZA – Gli Allievi Regionali di mister Zazzetta cadono a Comunanza e perdono l’imbattibilità senza però alcun rammarico.

Comunanza - Sambenedettese

Dopo aver disputato un brillantissimo campionato totalizzando 15 vittorie e 2 pareggi, i rossoblu non possono che ritenersi soddisfatti del percorso realizzato. “Abbiamo giocato giovedì contro il Monticelli guadagnando il matematico passaggio del turno – ha spiegato il tecnico – C’è stato un fisiologico rilassamento e un po’ me lo aspettavo. Per l’occasione ho fatto esordire Manoni e Ciabattoni, due ragazzi 2000”.

Allievi Regionali a Comunanza

“A causa della pioggia ci siamo misurati su un campo d’erba pesante – ha proseguito Zazzetta – Sicuramente i ragazzi del Comunanza avevano una motivazione in più, ovvero, battere una squadra che nessuno fino a quel momento era riuscita a contrastare”.

Il campo di Comunanza

Cosa accade ora che il campionato è terminato? Gli Allievi giocheranno in semifinale contro le vincenti dei tre gironi restanti. Giovedì 5 maggio, presso il Comitato Regionale di Ancona, si andrà ai sorteggi. Da quel momento i rossoblu scopriranno chi sarà il loro prossimo avversario.

 

No comments
Share:

Commenta