III Memorial Borgonovo: il programma di sabato 7 maggio

Si comincia con le due semifinali: Samb Ascoli ore 11 e Como-Pescara ore 16. Parcheggio presso la Curva Sud.

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sabato 7 Maggio avrà inizio la III edizione del “Memorial Stefano Borgonovo”. Il torneo giovanile, rivolto alla categoria Allievi 2000, tra Samb, Como, Pescara e Ascoli si disputerà al Riviera delle Palme. Nella giornata di sabato andranno in scena le due semifinali: Samb-Ascoli alle ore 11 e Como-Pescara alle ore 16.

Per tutta la durata del torneo all’interno della sala stampa “Sabatino D’Angelo” sarà allestita una mostra con dati, statistiche e foto della vita e carriera di Stefano Borgonovo.

In occasione della gara pomeridiana, inoltre, sarà presente Alessandra Borgonovo, figlia di Stefano e Chantal e Vice Presidente della Lega Pro.

Il costo del biglietto è di 5 €, valido per tutta la giornata, e all’interno dello stadio sarà attivo il bar con birra, panini con la porchetta e tanto altro. L’intero incasso, al netto delle spese, sarà devoluto alla Fondazione Borgonovo Onlus, che da anni finanzia la ricerca scientifica contro la SLA.

Per garantire l’accesso ai mezzi di servizio e ai pullman delle squadre partecipanti, preghiamo tutti i tifosi di parcheggiare l’auto nel parcheggio antistante la Curva Sud dello stadio Riviera Delle Palme.

Non mancate!

 

 

No comments

Commenta