Comune e Samb: che sia l’inizio di una serena collaborazione?

Samb e Comune

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Primi contatti tra la nuova amministrazione comunale guidata da Pasqualino Piunti e la Sambenedettese.

Si è svolto ieri, infatti, un incontro informale e conoscitivo tra il legale del club rossoblù Andrea Gianni e Pierluigi Tassotti al quale, con molta probabilità, verrà affidato il nuovo assessorato allo sport. Intenzione primaria è stata quella di avviare un dialogo volto a mettere in piedi una serena collaborazione fra le parti. Cosa non impossibile visto che in una recente intervista rilasciata alla nostra testata il neo sindaco ha dichiarato di ritenersi disponibile verso il club rivierasco.

Lo stadio, ma non era difficile intuirlo, è stato l’argomento principale. L’avvocato Gianni, infatti, ha messo al corrente Tassotti dei lavori avviati per la messa a norma. Insieme hanno parlato dell’impianto di illuminazione e delle relative tempistiche. Tutto dovrà essere eseguito entro il 20 luglio. Dopodiché arriverà la Commissione di Vigilanza per certificare la nuova capienza il cui numero è di 13.737 posti.

 

 

No comments

Commenta