Mister Palladini e Mario Titone premiati da Marcheingol

Premiazioni

CIVITANOVA – Altre premiazioni in casa Samb. Le ultime, in ordine cronologico, sono quelle consegnate a mister Palladini e a Mario Titone in occasione della 4° edizione del Premio “Marcheingol”, andato in scena ieri 26 giugno, presso lo Shada Beach Club a Civitanova Marche.

Il Premio “Marcheingol”, organizzato dalla Redazione di Marcheingol.it e presentato da Giuliano Santucci e Maddalena Fenucci, ha visto la partecipazione di oltre 80 atleti premiati, dalla Seconda Categoria alla Serie D, che si sono contraddistinti nel corso della stagione calcistica 2015/16.

Ottavio Palladini è stato premiato dall’allenatore truentino ed ex calciatore rossoblù Guido Di Fabio quale secondo miglior tecnico delle squadre marchigiane della Serie D; primo posto per l’allenatore canarino Flavio Destro; bronzo, invece, per il tecnico leopardiano Antonio Mecomonaco.

A Mario Titone è andato, invece, il premio come miglior calciatore delle squadre marchigiane di Serie D. Per l’attaccante siciliano, in vacanza, ha ritirato il premio il team manager della Samb Daniele Diomede

No comments

Commenta