Cristiano Ronaldo ha invitato Chantal Borgonovo alla finale degli Europei

Ronaldo e la Fondazione Borgonovo

Cristiano Ronaldo, commosso dalla storia di Stefano Borgonovo, ha invitato Chantal Borgonovo ad assistere alla finale del campionato europeo tra Portogallo e Francia.

L’attaccante portoghese ha commentato così sulla sua pagina Facebook: “Ho saputo di Stefano Borgonovo da Carlo Ancelotti, che era molto vicino a lui. Stefano è stato un grande attaccante e un vero combattente, dentro e fuori dal campo amava il calcio tanto quanto amava la vita. Perciò ho deciso di sostenere Borgonovo Fondazione e per la lotta contro la SLA e invito tutti a fare lo stesso”.

Chantal Borgonovo ha così risposto: “Non riuscivo a credere alle mie orecchie quando Jorge Mendes mi ha chiamato l’altro giorno e mi ha detto che Ronaldo vuole che veniamo a Parigi. Sono felice continuino a ricordare mio marito e ci sostengano nella nostra lotta contro la SLA. Non vedo l’ora di assistere all’euro-finale per discutere anche degli sforzi fatti dalla Fondazione con il mondo del calcio”.

Altri membri della comunità internazionale di calcio che hanno espresso il loro sostegno per la Fondazione Borgonovo sono: Roberto Baggio, Carlo Ancelotti, Claudio Ranieri e Pep Guardiola. Due settimane fa, a tre anni dalla scomparsa di Stefano Borgonovo, la vedova è stata invitata dalla FIGC ad assistere a Italia-Spagna.

No comments
Share:

Commenta