Palladini: “Affrontata una corazzata. Sono soddisfatto”

L’allenatore rossoblu è positivo: “La squadra mi ha dato buoni segnali” 

CASCIA – La sfida tra Samb e Venezia finisce a reti bianche. I rossoblu, schierati col 3-5-2, .

PALLADINI: “Il mercato? Dobbiamo valutare tutte le situazioni, prima; a livello di organico manca pochissimo. Bisogna valutare per bene tutti i giocatori della rosa e agire in base alle nostre lacune. Nel secondo tempo abbiamo cambiato molto, sono entrati anche due ragazzi del 2000; l’intenzione è quella di valutare per bene tutti i ragazzi a disposizione. Sales? Oggi ha fatto bene, cattivo e concentrato”

“Sono soddisfatto della partita di oggi, e – per quanto mi riguarda – la ritengo una buona prova: ci siamo mossi molto bene contro un’autentica corazzata”

“Abbiamo iniziato col 3-5-2, che avevamo provato poco, ma i ragazzi mi hanno dato buoni segnali. Siamo riusciti ad arrivare alti con i due esterni, con una discreta regolarità; ci sono da rivedere ancora alcune situazioni di gioco, dobbiamo essere più fluidi”

Riguardo il presidente – apparso poco soddisfatto – Palladini è molto tranquillo: “Io sono soddisfatto. Il Venezia giocherà questo campionato per vincere, e ha speso moltissimo. Noi abbiamo fatto il nostro, e per quanto ho visto sono contento. Sappiamo che c’è da lavorare, ma dobbiamo capire che oggi si è affrontata una squadra molto forte: parlano i curriculum dei loro giocatori”

No comments

Commenta