Fedeli soddisfatto: “Oggi molto meglio delle ultime due amichevoli”

Dopo il pareggio con la Salernitana, il presidente è positivo 

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Partita in notturna, con un grande tifo e i distinti aperti. Basterebbe questo, per gioire: il pareggio con la Salernitana è qualcosa in più – abbastanza per far sorridere il presidente, arrivato in tribuna stampa con un sorriso larghissimo. Dopo qualche recalcitranza, accetta di dire qualche parola sulla partita.

Le prime impressioni, come sempre, sono verso i tifosi: “La gioia dei tifosi è stata meravigliosa – dice il presidente – i tanti cori nonostante lo svantaggio iniziale mostra la maturità e l’amore della Curva; mi ha fatto piacere, ma non è una novità. Oggi abbiamo fatto molto meglio delle ultime due amichevoli, senza dubbio. N’Tow, Di Massimo Candellori e Doua Bi sono quelli che mi sono piaciuti di più. Torno a casa soddisfatto, anche perché farsi 300 km per vedere una sconfitta non è il massimo. Il risultato minimo è la metà classifica”.

Viene chiesto dei problemi avuti al botteghino, con molti tifosi rimasti fuori per tutto il primo tempo e altri andati via dopo un’ora di fila. “Può succedere, è la prima volta che utilizziamo questo nuovo metodo e si sono bloccati i computer. Mi dispiace per i tifosi. Miglioreremo sicuramente nell’organizzazione” 

Ultima battuta sul mercato: “Caccavallo? Glielo possiamo lasciare. Stiamo cercando un’altra punta e qualcosa dietro, nelle prossime settimane ci saranno novità”

No comments

Commenta