Prima sfida del triangolare: la Samb batte il Montecosaro per 1 – 0


Triangolare

MONTECOSARO – Sì è conclusa la prima sfida del triangolare tra Sambenedettese e Montecosaro che ha visto trionfare i rossoblu di mister Palladini.

Per la Samb sono scesi in campo Vaccareggi, Tavanti (30′ Castaldo), N’Tow, Minotti, Radi, Mori, Di Benedetto (33′ Gentile), Candellori, Sorrentino, Pezzotti, Doua Bi.

Nel primo minuto è subito la Samb a rendersi pericolosa con Di Benedetto che, sulla fascia sinistra, mette dentro un tiro, respinto, però, in angolo dal portiere maceratese.

Al 7′, su angolo di Pezzotti, Doua Bi, di testa, sfiora la traversa. Dieci minuti più tardi, è di nuovo Di Benedetto a tentare la sorte su un cross pennellato dalla destra da Tavanti; l’ex Juve colpisce di testa, sfiorando il palo alla sinistra del portiere. Il risultato si sblocca al 25′ quando sulla respinta della difesa montecosarese, gran botta da fuori area di Minotti che si insacca alla sinistra del portiere per l’1-0. Al 31′ Sorrentino a tu per tu con il portiere avversario ha la possibilità di andare al raddoppio, ma si fa respingere il tiro. Al 38′ Samb di nuovo vicina al gol: mischia in area, batti e ribatti con la palla che finisce sui piedi di Pezzotti ma il tiro viene parato a terra. Al 43′ ultimo sussulto rossoblù: punizione di Minotti dai trenta metri, il portiere si distende e devia in angolo.

La prima gara termina, dunque, con il punteggio di 1-0 per gli uomini di mister Palladini che si aggiudicano i primi tre punti del triangolare.

No comments
Share:

Commenta