Vince il Venezia, stop del Parma, il big match va al Bassano: il punto sulla Lega Pro

Il punto sulla Lega Pro

VENEZIA – Basta un inizio veemente al Venezia di mister Inzaghi per ottenere tre punti contro il Forlì e cominciare al meglio la stagione in Lega Pro. Nei primi 20 minuti i lagunari schiacciano il Forlì nella loro metà campo: Domizzi, Ferrari e Pederzoli sfiorano il vantaggio, Fabiano su calcio d’angolo regala la prima gioia a Tacopina.

Pareggio a reti inviolate, invece, nel derby emiliano tra Modena e Parma. I crociati soffrono la migliore condizione fisica della squadra di Pavan e non impensieriscono mai la retroguardia modenese.

Nel big match di giornata Bassano e Reggiana danno vita ad una gara bella e combattuta. I gol arrivano tutti nel secondo tempo: Minesso porta in vantaggio i padroni di casa, bomber Guidone pareggia per la Reggiana nei minuti di recupero, ma a pochi secondi dal triplice fischio ci pensa Fabbro a regalare i primi tre punti ai veneti.

Negli altri match vittorie all’inglese per Lumezzane e Sudtirol contro Teramo e Fano, brutta sconfitta per 1-3 della Feralpi Salo’ in casa del Santarcangelo e pareggio all’ultimo respiro per l’Ancona contro il Mantova: a salvare i dorici è l’attaccante Samb.

ALBINOEFFE – MACERATESE Rinviata
LUMEZZANE – TERAMO 2-0
SAMBENEDETTESE – PADOVA Rinviata
SUDTIROL – FANO 2-0
PORDENONE – GUBBIO 1-1
SANTARCANGELO – FERALPISALò 3-1
VENEZIA – FORLì – 1-0
ANCONA – MANTOVA 1-1
BASSANO – REGGIANA 2-1
MODENA – PARMA 0-0

 

No comments

Commenta